sosteniamo
doniamo
finanziamo
realizzati
Cerca per:
area
  • Luganese
  • Locarnese e Vallemaggia
  • Bellinzonese e Valli
  • Mendrisiotto e Basso Ceresio
  • Tutte le aree

Progettiamo.ch sotto l'albero

Venerdì 16 dicembre si è tenuta l’estrazione dei vincitori del concorso natalizio di progettiamo.ch, che ha premiato 10 fortunati per il contributo offerto ai progetti del territorio.

I 10  vincitori del concorso sono: Samuele Surico, Oliver Balwin, Katia Casà, Mauro Harsch, Luana Papagno, Massimo Panto, Sarah Boiani, Valerio Mazzi, Sabrina Ghidini e Nicola Bernasconi.

Complimenti a tutti!

REGOLAMENTO CONCORSO

PERIODO

Il concorso “Progettiamo.ch sotto l'albero” promosso da progettiamo.ch, è valido dal 10 novembre al 15 dicembre 2016.

DESTINATARI

I finanziatori che prometteranno il loro sostegno ad uno dei progetti presenti sulla piattaforma progettiamo.ch all’interno dell’intervallo temporale 10.11 - 15.12.2016 parteciperanno automaticamente al concorso.

PREMI

I premi in palio sono 10 magliette di progettiamo.ch. I vincitori verranno avvisati mediante e-mail e/o telefono all’indirizzo di posta elettronica e/o numero telefonico indicati al momento della registrazione del proprio profilo sulla piattaforma. È inoltre necessario un indirizzo fisico di spedizione per il recapito del premio. La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di ogni parte del Regolamento, senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l’immediata squalifica del vincitore. In caso di irreperibilità del vincitore, sarà inviato un messaggio di posta elettronica, quale ultimo tentativo. Se, anche a fronte di quest’ultimo messaggio, il vincitore continuasse ad essere irreperibile per i successivi 3 (tre) giorni lavorativi, il premio si intenderà non assegnabile (causa mancata identificazione e accettazione del premio da parte del vincitore stesso) e verrà assegnato alla prima riserva utile, alla quale sarà applicata la stessa procedura di contatto sopra descritta. I vincitori verranno estratti a sorte fra tutti i finanziatori che registreranno la loro promessa all’interno dell’intervallo di tempo previsto dal concorso. L’estrazione sarà eseguita dal team di progettiamo.ch composto da un rappresentante per ogni Ente Regionale per lo Sviluppo e avverrà il 16 dicembre 2016. Il premio sarà consegnato al vincitore entro 30 giorni dall’estrazione. È esclusa la riscossione del premio in contanti.

TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto della legge e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso. Il rifiuto a conferire i propri dati comporterà l’impossibilità di partecipare al suddetto concorso.