sosteniamo
doniamo
finanziamo
realizzati
Cerca per:
area
  • Luganese
  • Locarnese e Vallemaggia
  • Bellinzonese e Valli
  • Mendrisiotto e Basso Ceresio
  • Tutte le aree
#f0af10
1

Il progetto

Chi siamo

Media

Downloads

Finanzia

News
Album discografico di Davide Buzzi
Album discografico di Davide Buzzi

Album discografico di Davide Buzzi

1° CD di una trilogia

Aquila, Svizzera

Categoria: sosteniamo

Video di presentazione

NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO

Il progetto? Una trilogia…

È previsto per il 1 ottobre 2017, l’uscita del primo CD del nuovo lavoro discografico di Davide Buzzi, una trilogia composta da tre album che saranno proposti al pubblico a scadenze regolari.
In questo suo nuovo progetto il cantautore bleniese si avvale della collaborazione di una Band di apprezzati musicisti e di alcuni ospiti di caratura internazionale.
Davide Buzzi è sempre stato profondamente legato alla sua terra d’origine, la Valle di Blenio e il Ticino in generale, ed è proprio per questo motivo che anche in questo disco egli ha voluto segnare con delle impronte molto profonde questo suo legame.
Fra le canzoni inserite nella trilogia ve ne saranno alcune cantate nel dialetto di Aquila (suo villaggio d’origine).

Quasi tutte le canzoni, a parte alcune eccezioni, sono state scritte dallo stesso Davide, sia per quanto riguarda i testi che per le parti musicali. Hanno collaborato al lavoro anche autori di spessore internazionale, come Massimo Priviero, Dario Gay e l'australiano Jason Kemp.
Gli arrangiamenti sono stati curati da Davide Buzzi e dal chitarrista e produttore Alex Cambise.

Davide Buzzi con questo suo nuovo progetto discografico, interamente autoprodotto, si trova confrontato con una scommessa certamente difficile ed impegnativa, ma anche con la prospettiva di poter propagandare in modo concreto e a livello internazionale la cultura e la canzone d’autore ticinese, certamente non quella legata alla tradizione più stretta, che sicuramente è destinata a lasciare un segno e a far conoscere la nostra regione anche al di la dei nostri più stretti confini.

Il progetto comprende anche il lancio ufficiale del primo album di questa trilogia durante un importante avvenimento che si terrà alla metà di ottobre a Milano, in uno dei templi della musica rock italiana.

 

promotore
Davide Buzzi

Davide Buzzi

Davide Buzzi nasce ad Acquarossa (Svizzera) il 31 dicembre 1968, a pochi minuti da mezzanotte.
Inizia la sua carriera artistica nel 1982, quando è accanto a Gianpiero Albertini e Franco Diogene in “L’oro nel camino”, pluripremiato film di Nelo Risi.
Nel 1993 pubblica il suo primo CD “Da grande”, completamente auto prodotto ed in seguito è un susseguirsi di esibizioni, concerti e concorsi, tra i quali il “Festival Internacional de l’Isla de Margarita”, “Una voce per Sanremo”, Sanremo Nuovi Talenti”, “A Voice for Europe”, ecc.
Nel 1997 si classifica secondo al Festival di Lissone con la canzone “Vuröss”, dove si aggiudica pure il premio speciale per il miglior testo.
Nel 1998 esce il suo secondo CD “Il Diavolo Rosso: Romaneschi”, realizzato con la partecipazione di alcuni musicisti di fama internazionale. Nello stesso anno Davide vince il “Festival di Lissone: Cantem Insemma” con la canzone “Ul Vegèt di Mariunètt”.
Nel 2001 viene invitato ad esibirsi all’ARISTON CAFÈ, nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo. E’ stato insignito della “Targa Città di Milano” e di altri due premi internazionali, nel 2000 “PREMIO CITTÀ SAN BONIFACIO” a Verona e nel 2002 “Premio Myrta Gabardi” a Sanremo.
Dopo alcuni anni passati ad esibirsi in varie parti dell’Europa (Davide ha tenuto concerti in Svezia, Svizzera, Italia, ex Yugoslavia, ecc.), nel 2005 Davide promuove ed assume la direzione artistica del progetto benefico “Together For A Smile”, un CD compilation che riunisce artisti provenienti da Italia, Svezia, Australia e USA e realizzato per contribuire alla raccolta di fondi in favore della “Fondazione Elisa” di Locarno (Svizzera), un’ associazione che si occupa dell’aiuto a bambini colpiti da gravi malattie e alle loro famiglie.
Nel 2006, Davide Buzzi si presenta al pubblico con il suo nuovo album, dal titolo “Perdo pezzi”, un lavoro al quale hanno partecipato numerosi artisti internazionali (fra i quali il cantautore italiano Leandro Barsotti ed il Country Man australiano Jason Kemp) ed è stato registrato in diversi studi fra Svezia, Svizzera, Australia, Isole Vergini Britanniche, USA e Italia. Il disco è stato lavorato e rifinito al Loto Studio di Filetto (RA) da Gianluca Lo Presti e masterizzato al Creative Mastering di Forlì da Stefano Cappelli. Il suo “Perdo i pezzi Tour” (durante il quale è stato accompagnato dalla Band cunense degli Almaplena) ha registrato diverse date fra Italia e Svizzera, riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica.
Sempre nel 2006 la versione di “Vuröss” tratta dall’album “Perdo i pezzi” viene inserita nella KAM Compilation 2006 della casa discografica Kid Antrim Music di Ronkonkoma, NY (USA) e nelle playlist di diverse radio in Australia e USA, dove scala le classifiche delle richieste.
Nel 2009 partecipa al Vannulo Festival di Capaccio (Salerno), dove si esibisce con l’orchestra AGRO, diretta dal maestro Matteo Franza, composta da 11 elementi e conosciuta ed apprezzata per le svariate apparizioni sui diversi canali Mediaset.
Nel 2012 è stato candidato agli ISMA Award di di Milwakee (USA), ricevendo due nomination per la canzone “The She Wolf”, scritta per il cantante americano Jimmy Lee Young (canzone Pop dell’anno e canzone Folk dell’anno).
Nel 2013 ha invece ricevuto una nomination per i NAMMY Award di Niagara Falls (NY/USA), sempre per la canzone “The She Wolf” (canzone Folk dell’anno).
Sempre nel 2013, in Albania, è stato il protagonista della XIII edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo, tenendo 2 concerti ufficiali a Tirana e Scutari (Teatro Mijeni).

Purtroppo, a causa di seri problemi di salute, negli ultimi anni Davide ha dovuto rallentare la sua attività musicale, per arrivare infine a sospendere a tempo indeterminato le sue esibizioni Live a partire dal mese di gennaio del 2014.
Attualmente, con il suo nuovo produttore Alex Cambise, sta comunque lavorando alla sua trilogia discografica, denominata L'ARMISTIZIO, che vedrà la luce in tre fasi, a partire dal 2017 fino al 2019.

Fotografo di formazione, Davide Buzzi è attivo pure nel campo del giornalismo in qualità di membro di redazione del mensile Voce di Blenio e, da diversi anni, come inviato speciale di Radio Fiume Ticino al Festival di Sanremo. Ha scritto diversi racconti brevi, alcuni dei quali sono stati pubblicati in raccolte o sul mensile Voce di Blenio.

Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro “Il mio nome è Leponte… Johnny Leponte” (ed. Albatros il Filo / Viterbo, Italy) ed attualmente sta lavorando al suo primo romanzo thriller.


Riconoscimenti internazionali:

1997 - “Targa Provincia di Milano” per la canzone dialettale “Vuröss”.

2000 - “Premio Città di San Bonifacio” a Verona.

2002 - “Premio Myrta Gabardi” a Sanremo.

2012 - 2 nomination per gli “ISMA Award” di Milwakee (USA), per la canzone “La Lupa (The She Wolf)”, scritta per il cantante americano Jimmy Lee Young (canzone Pop dell’anno e canzone Folk dell’anno).

2013 - 1 nomination per i “NAMMY Award” di Niagara Falls (NY/USA), per la canzone “La Lupa (The She Wolf)”, scritta per il cantante americano Jimmy Lee Young (canzone Folk dell’anno).

Discografia:

1993 – Da grande
1998 – Il Diavolo Rosso
2006 – Perdo i pezzi

Progetti benefici:

2005 – Together For A Smile (Progetto benefico /Direzione artistica)
2011 – Together For A Smile (Progetto benefico /Direzione artistica)

Pubblicazioni:

2013 – Il mio nome è Leponte… Johnny Leponte (ed. Albatros il Filo / Viterbo, Italy)

Link:

www.davidebuzzi.com
www.facebook.com/davidebuzzi68
www.facebook.com/JohnnyLeponte
www.youtube.com/user/PonyRecord
www.togetherforasmile.com

 

 (34 foto)

Immagini nel tempo

Alcune immagini di Davide Buzzi dilatate nel tempo...

 (6 foto)

Discografia

IMPOSSIBILE

Impossibile, brano di Davide Buzzi contenuto nella trilogia dell'Armistizio.

Download(MP3 2.9 MB)

 

LA BALLATA DI LORENA

Brano registrato del vivo e contenuto nell'album PERDO I PEZZI.

Download(MP3 2.7 MB)

 

Quanto vuoi promettere?

- inserire cifra (minimo10 Fr.) e premere il tasto

> Scarica la guida per i finanziatori di progetto (pdf, 145 KB)

Benefit per i sostenitori

Cartolina e libricino

da Fr. 10.- a Fr. 19.-

Cartolina autografata di Davide Buzzi + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”

 

CD "PERDO I PEZZI - Ed. 2016"

da Fr. 20.- a Fr. 29.-

Una copia del CD "PERDO I PEZZI" del cantautore bleniese Davide Buzzi uscito sul mercato nel 2006. Da tempo esaurito, nel dicembre 2016 è stata pubblicata una seconda edizione dell'album, completamente rimasterizzato e con l'aggiunta di una bonus track registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano.
Anche la traccia "Il ponte" è stata pubblicata in una nuova versione, eseguita in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.

 

 

CD "PERDO I PEZZI" - 2016 / Autografato

da Fr. 30.- a Fr. 35.-

Una copia del CD "PERDO I PEZZI" del cantautore bleniese Davide Buzzi, autografata!
Da tempo esaurito, nel dicembre 2016 è stata pubblicata una seconda edizione dell'album, completamente rimasterizzato e con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

CD "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" + CD "PERDO I PEZZI"

da Fr. 36.- a Fr. 50.-

Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

CD "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" + CD "PERDO I PEZZI" - Autografati

da Fr. 51.- a Fr. 74.-

Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

AUTOGRAFATI!

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (M)

da Fr. 75.- a Fr. 140.-

PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !

Inoltre:

Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

AUTOGRAFATI!

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (L)

da Fr. 141.- a Fr. 160.-

- PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !

- VIAGGIO IN TORPEDONE al "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !
(in alternativa, se non sarà raggiunto il numero minimo di persone necessario per l'organizzazione del viaggio, una T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI). 

Inoltre:

Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

AUTOGRAFATI!

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (XL)

da Fr. 161.- a Fr. 1'000.-

- PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !

- VIAGGIO IN TORPEDONE al "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !
(in alternativa, se non sarà raggiunto il numero minimo di persone necessario per l'organizzazione del viaggio, una T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI).

- Una copia del libro "IL MIO NOME È LEPONTE..." di Davide Buzzi.

- T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI o a scelta IL DIAVOLO ROSSO (fino a esaurimento dello stock).

Inoltre:

Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.

AUTOGRAFATI!

In aggiunta, il libricino con il racconto inedito “LA MULTA.

 

Aumento dei benefit per i sostenitori

26.05.2017Aggiungi un commento

NUOVO benefit, aggiunto a quelli già promessi, il libricino con il racconto inedito di Davide Buzzi “LA MULTA” (ANA Edizioni / collettivo ARBOK) che sarà inviato a tutti i sostenitori.


Riepilogo dei benefit per i sostenitori


Cartolina + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”, autografati!
da Fr. 10.- a Fr. 19.-
Cartolina di Davide Buzzi e libricino con il racconto inedito “LA MULTA”, autografati!

CD "PERDO I PEZZI - Ed. 2016" + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.
da Fr. 20.- a Fr. 29.-
Una copia del CD "PERDO I PEZZI" del cantautore bleniese Davide Buzzi uscito sul mercato nel 2006.Da tempo esaurito, nel dicembre 2016 è stata pubblicata una seconda edizione dell'album, completamente rimasterizzato e con l'aggiunta di una bonus track registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano.
Anche la traccia "Il ponte" è stata pubblicata in una nuova versione, eseguita in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.
Incluso pure il libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.

CD "PERDO I PEZZI" - 2016 + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”. Autografati
da Fr. 30.- a Fr. 35.-
Una copia del CD "PERDO I PEZZI" del cantautore bleniese Davide Buzzi, autografata!
Da tempo esaurito, nel dicembre 2016 è stata pubblicata una seconda edizione dell'album, completamente rimasterizzato e con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.
Incluso pure il libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.

CD "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" + CD "PERDO I PEZZI" + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.
da Fr. 36.- a Fr. 50.-
Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.
Incluso pure il libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.

CD "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" + CD "PERDO I PEZZI" + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”. - Autografati
da Fr. 51.- a Fr. 74.-
Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.
Incluso pure il libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.
AUTOGRAFATI!

Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (M)
da Fr. 75.- a Fr. 140.-
PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", 15 ottobre 2017 !
Inoltre:
Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.
AUTOGRAFATI!

Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (L)
da Fr. 141.- a Fr. 160.-
- PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", 15 ottobre 2017 !
- VIAGGIO IN TORPEDONE al "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", 15 ottobre 2017 !
(in alternativa, se non sarà raggiunto il numero minimo di persone necessario per l'organizzazione del viaggio, una T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI).
Inoltre:
Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez + libricino con il racconto inedito “LA MULTA”.
AUTOGRAFATI!


Pacchetto "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO" - (XL)
da Fr. 161.- a Fr. 1'000.-
- PASS ENTRATA "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !
- VIAGGIO IN TORPEDONE al "CONCERTO EVENTO - ALCATRAZ MILANO", ottobre 2017 !
(in alternativa, se non sarà raggiunto il numero minimo di persone necessario per l'organizzazione del viaggio, una T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI).
- Una copia del libricino con il racconto iedito "LA MULTA" di Davide Buzzi.
- Una copia del libro "IL MIO NOME È LEPONTE..." di Davide Buzzi.
- T-SHIRT originale del Tour PERDO I PEZZI o a scelta IL DIAVOLO ROSSO (fino a esaurimento dello stock).
Inoltre:
Una copia dell'ultima fatica discografica di Davide Buzzi, "NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO", vol.1 della trilogia dell'Armistizio, che vedrà la luce il 1° ottobre 2017. In aggiunta vi verrà inviata una copia del CD "PERDO I PEZZI" ristampato nel dicembre 2016 con l'aggiunta della bonus track "Nostra Signora dei Sogni Cadenti", registrata dal vivo nel giugno 2016 a Milano, e di una nuova versione del brano "Il ponte", eseguito in duetto con la cantante americana Yolanda Martinez.
AUTOGRAFATI!

TRASFERTA - DAVIDE BUZZI IN CONCERTO, Alcatraz Milano - 15 ottobre 2017

18.05.2017Aggiungi un commento

DAVIDE BUZZI IN CONCERTO
Alcatraz Milano - 15 ottobre 2017

Trasferta organizzata in pullman dal Ticino
Partenze da Biasca - Bellinzona - Lugano e Mendrisio

Programma

Biasca partenza ore 10.00
Camorino partenza ore 10.30
Noranco partenza ore 11.00
Mendrisio/Fox Town partenza ore 11.30

Arrivo in centro a Milano, zona Castello Sforzesco, attorno 12.30
Pomeriggio libero con evv. opzione di escursioni organizzati
Shopping / visita Duomo / musei / tour ecc.

Ritrovo ore 17.30 Castello Sforzesco
Trasferta con pullman per ALCATRAZ (Via Valtellina 25) e cena libera presso ristoranti lungo il viale e dintorni dell'evento.
Ritrovo ai cancelli ALCATRAZ ore 19.45 - (evv. apertura cancelli 19.00)

Opening Act inizio ore 20.00
Carlo Ozzella & band
Davide Buzzi & band
Massimo Priviero (artista principale)

Ore 23.00, fine concerto.

Trasferta organizzata per il rientro in Ticino, partenza a fine evento, ca. ore 23.00
Fermate a Mendrisio / Lugano / Bellinzona e Biasca

Prezzo per persona, trasferta A/R e biglietto entrata per il concerto, CHF 69.00
Prenotazione: TRAVEL MDL - info@travelmdl.com

DAVIDE BUZZI in CONCERTO - ALCATRAZ, MILANO -- 15.10.2017

15.05.2017Aggiungi un commento

DAVIDE BUZZI & Band in CONCERTO
ALCATRAZ - MILANO -- 15.10.2017, ore 20.00

Cari Amici,
con intensa EMOZIONE e grande PIACERE vi informo che il

15 ottobre 2017, alle ore 20.00

salirò sul palco principale dell'ALCATRAZ di Milano (Tempio Storico della Musica Rock italiana) per presentare in anteprima il mio nuovo album dal titolo
"NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO",
che vedrà la luce ufficialmente il 1° ottobre prossimo.
Ringrazio Massimo Priviero e tutto il suo STAFF per la fiducia riposta nella mia persona e nei miei musicisti nel volerci concedere questa occasione unica!!
Visto il mio precario stato di salute, e le difficoltà oggettive in vista di questo impegnativo evento, vi informo che sarò seguito passo passo dal mio medico e da personale infermieristico specializzato!

Spero di vedervi numerosi scendere dal Cantone Ticino e anche oltre per assistere a questo mio concerto (il più importante di sempre per me).
Per potervi ospitare abbiamo in programma di organizzare un trasporto speciale in comodo torpedone.

I prezzi del biglietto per il concerto e del bus, come anche il programma completo della serata, saranno comunicati nei prossimi giorni.

Un caro saluto a tutti voi e grazie :-)


#davidebuzzi #nonascoltareincasodincendio #davidebuzzi2017 #alcatrazmilano #alcatraz #15ottobre2017 #semprecolpamia

status
81.4%
Altri finanziamenti
progettiamo.ch
cifra obiettivo
17'300.-Fr.
cifra raccolta
14'087.-Fr.
mancano ancora
3'213.-Fr.
mesi restanti per la raccolta fondi
3
visite al progetto
1441
finanziatori
9
valutazione media
condividi
0
https://www.progettiamo.ch/272.aspx

Ti potrebbero interessare anche ...

Centro di Socializzazione
Bellinzona, Svizzera

20.12.2016
crowdfunding in corso
78%
charset UTF-865001

Progetti in scadenza

BioeSfuso per un Bio più Sfuso e sostenibile
Locarno, Svizzera

03.08.2017
9 giorni alla chiusura
82%

Sulle vie del vento
Mergoscia, Svizzera

05.08.2017
11 giorni alla chiusura
66%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

20.08.2017
crowdfunding in fase di avvio
78%

Attraversata a cavallo TICINO-JURA
Bogno, Svizzera

20.08.2017
26 giorni alla chiusura
58%

Nuovo allestimento permanente
Museo del Malcantone, Curio, Svizzera

24.08.2017
30 giorni alla chiusura
80%

La Via Lattea 14
Parco delle Gole della Breggia, Svizzera

31.08.2017
crowdfunding in corso
46%

La Meseda - Agriturismi in Tavola
Ticino, Svizzera

31.08.2017
crowdfunding in corso
76%

Libro "Noi"
Lugano, Svizzera

18.09.2017
crowdfunding in corso
64%

Palestra Bouldering
Giubiasco, Svizzera

30.09.2017
crowdfunding in fase di avvio
50%

Memorie Future della Verzasca
Sonogno, Svizzera

30.09.2017
crowdfunding in corso
4%

Centro di Socializzazione
Bellinzona, Svizzera

31.10.2017
crowdfunding in corso
78%

Album discografico di Davide Buzzi
Aquila, Svizzera

04.11.2017
crowdfunding in corso
81%

Ultimi contributi

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

25.07.2017 - 15:10Fr. 80.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

25.07.2017 - 14:21Fr. 80.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

25.07.2017 - 12:55Fr. 100.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Memorie Future della Verzasca
Sonogno, Svizzera

24.07.2017 - 23:14Fr. 100.-
crowdfunding in corso
4%

Attraversata a cavallo TICINO-JURA
Bogno, Svizzera

24.07.2017 - 22:33Fr. 50.-
26 giorni alla chiusura
58%

Attraversata a cavallo TICINO-JURA
Bogno, Svizzera

24.07.2017 - 21:54Fr. 200.-
26 giorni alla chiusura
58%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

24.07.2017 - 20:53Fr. 100.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

24.07.2017 - 20:12Fr. 50.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

24.07.2017 - 17:17Fr. 50.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Partecipazione ai mondiali di Hip Hop a Phoenix
Lugano, Svizzera

24.07.2017 - 15:29Fr. 10.-
crowdfunding in fase di avvio
78%

Attraversata a cavallo TICINO-JURA
Bogno, Svizzera

22.07.2017 - 11:05Fr. 50.-
26 giorni alla chiusura
58%

Attraversata a cavallo TICINO-JURA
Bogno, Svizzera

21.07.2017 - 07:13Fr. 100.-
26 giorni alla chiusura
58%

Amici di Progettiamo.ch

Progettiamo.ch in cifre

progetti totali
73
visite ai progetti
229926
finanziatori
994
contributo medio Fr.
263.70
cifra raccolta Fr.
262'122.-
tasso di successo
72%