Privacy

Collezione/raccolta automatica di dati

Di regola, non si usano cookies. L’attività di navigazione dei visitatori su progettiamo.ch non è analizzata in modo da permettere l’inequivocabile identificazione dei navigatori. Nessun dato ottenuto da terzi è usato per valutare le attività di navigazione.

Raccolta facoltativa di dati

Progettiamo.ch non contiene formulari che devono essere compilati online dai visitatori, eccetto per effettuare il login, l'iscrizione alla newsletter o richiesta di contatto, per gli utenti che desiderano usufruire di questi servizi.

Scopo dei dati raccolti

I dati sono usati esclusivamente per lo scopo dichiarato e non sono trasmessi a soggetti non coinvolti dalla piattaforma progettiamo.ch.

Riservatezza / sicurezza

Ogni dato fornito in un formulario è trasmesso tramite protocollo https con cifratura tramite certificato SSL. Non si può comunque escludere che dati possano essere persi o trasmessi a terzi durante la trasmissione.

Ogni dato trasmesso a progettiamo.ch sarà archiviato sui server con la cautela e l’attenzione dovute, e protetto dall’accesso da parte di terzi. L’accesso ai dati sarà garantito solo a quei collaboratori che ne hanno bisogno per l’esecuzione delle loro mansioni. I dati non saranno trasmessi a terzi, eccezzion fatta per le promesse di sostegno ai progetti inviate dagli utenti registrati. Tali dati - generalità, indirizzo e cifra promessa - verranno trasmessi ai promotori dei progetti sostenuti al fine di poter finalizzare le promesse di finanziamento.